in

Grande Fratello Vip, i nuovi concorrenti protestano: “ci sentiamo marginali”

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip si avvia verso le ultime puntate e si sta già pensando ai possibili finalisti del programma, non senza qualche polemica.

La prima finalista del Grande Fratello Vip è Dayane Mello, ma ora i nuovi concorrenti della casa cominciano a sentirsi svantaggiati, a causa del minor tempo di esposizione televisiva che non ha dato loro modo di farsi conoscere dal pubblico.

A rilevare questo svantaggio sono Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola, i quali hanno confidato ad Andrea Zelletta di sentirsi marginali nelle dinamiche del gioco rispetto ai concorrenti “storici”.

“Non è colpa nostra se siamo entrati dopo e non ci sentiamo neanche tanto messi da parte da voi nella casa; ci sentiamo trascurati più che altro da parte del gioco stesso”, lamenta Zenga.

“Ci sentiamo marginali ai fini del gioco. Andando avanti, anche se aumentano i nostri giorni, aumentano anche i vostri”, continua Carlotta.

Anche Samantha De Grenet si sente un po’ dimenticata dal programma:

“Stiamo sempre a rincorrere, è come se noi fossimo più spettatori che protagonisti qua dentro. Anche quando vedi la puntata, noi siamo molto lasciati ai margini. Si concentrano principalmente sui concorrenti che sono entrati per primi.”

A nulla sono valse le rassicurazioni di Andrea Zelletta che ha tentato di spiegare ai concorrenti entrati dopo che hanno ancora un mese di tempo per potersi far conoscere da casa.

Zenga e De Grenet hanno infatti ribattuto che non è affatto scontata la loro permanenza all’interno del reality per un altro mese; anzi, visto come sono più protetti i concorrenti più “vecchi”, è più probabile che saranno proprio quelli nuovi ad uscire per primi.

Cosa ne pensi?

18 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

giulia salemi

Grande Fratello Vip 5, ex fiamma di Giulia Salemi: “sono ancora innamorato di lei, fate arrivare il mio messaggio alla produzione!”

Elliot Page

Elliot Page: “Ho chiesto il divorzio da mia moglie”