in

Grande Fratello Vip: confessioni notturne tra Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga: “… è destino”

Adua Del Vesco ed Andrea Zenga
Adua Del Vesco ed Andrea Zenga

Al Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga, vinte la timidezza e la ritrosia iniziali, hanno acceso la scintilla ed ora il loro rapporto si intensifica ogni giorno di più.

La relazione tra i due è iniziata un po’ in sordina per alcune difficoltà di non poco conto, come la situazione complicata di Rosalinda Cannavò fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ed il profondo rispetto di Andrea Zenga verso l’attrice.

Ora però i due si sono lasciati andare e stanno vivendo la loro storia con la spensieratezza propria di due innamorati; nottetempo, Rosalinda ha fatto delle confessioni molto importanti ad Andrea:

“Calcola che io ho preso una decisione importante scegliendo te. Io ti parlo di me, ma devi vedere tu cosa fare. Il mio avvicinamento qui dentro non lo vedo dovuto al fatto che qui è tutto amplificato. Alla fine io mi sarei potuta avvicinare a qualche altro ragazzo e non l’ho fatto. La realtà è che mi piacevi proprio tu e l’ho capito subito. Ti devi lasciare andare, Andrea, ed accoglierlo. La vita è una ed è bello vivere queste emozioni, è una fortuna. Tu e io proviamo questo sentimento e siamo fortunati. Secondo me è anche destino sai?! Sai che io sono molto credente e in certe cose ci credo, hai visto che prego sempre. Mi piace coccolarti e farti stare bene.”

Fanpage

L’attrice chiede conferme a Zenga dopo essersi tanto esposta ed aver rischiato nel prendere una decisione che cambierà tutto una volta uscita dalla casa. Lui, sempre molto timido e riservato, pur abbottonato nei modi, le rivela i suoi sentimenti:

“Te l’ho detto che è una cosa di chimica oltre che fisica. Diciamo che è una roba emotiva per me, sento qualcosa ed è per questo che dico che c’è qualcosa tra di noi.”

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Zorzi rivela strategia ultima nomination

Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi rivela la strategia usata nell’ultima nomination

Adua Del Vesco

Rosalinda Cannavò e l’incidente sul set de “L’onore e il rispetto”: “mi sentivo morire”