in

Grande Fratello Vip diffonde un comunicato che fa infuriare Patrizia De Blanck

GFVip
GFVip

Il Grande Fratello Vip ha appena recapitato in casa un comunicato che ha rallegrato alcuni concorrenti e fatto arrabbiare altri. Vista la particolare condizione sanitaria in cui tutti noi viviamo, il Grande Fratello Vip ha preso un’importante decisione che ha scatenato polemiche. Di cosa si tratta? Nel comunicato, che pochi minuti fa è stato letto nella casa più spiata d’Italia, c’è scritto che i genitori presenti potranno sentire telefonicamente i loro figli ma solo se piccoli:

La vostra avventura nella casa del Grande Fratello è cominciata, come ben sapete, in un periodo particolare e in un contesto decisamente non facile per noi tutti. Per continuare il vostro viaggio ancora più serenamente, questa settimana il Grande Fratello ha pensato di dare almeno a chi di voi ha figli piccoli, la possibilità di ricevere una loro telefonata da casa. Appena possibile, il Grande Fratello vi comunicherà tempi e modi per avere questo breve contatto telefonico con i vostri figli e rigorosamente in confessionale.

Immediata la reazione della contessa Patrizia De Blanck che è sbottata contro la produzione lamentandosi della condizione posta in merito alla possibilità di sentire i propri figli: 

Ma solo figli piccoli? Io voglio parlare con Giada, che me frega. Per una mamma i figli sono sempre piccoli.

Grande Fratello Vip: chi sono i genitori nella casa?

Tra i concorrenti presenti al Grande Fratello Vip ecco chi avrà la possibilità di comunicare con l’esterno: Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi, Myriam Catania e Pierpaolo Pretelli.

Non ci resta che capire se Maria Teresa Ruta e Patrizia De Blanck potranno usufruire della stessa opportunità.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Strana iniziativa promossa dal fidanzato di Adua Del Vesco

Grande Fratello Vip: il fidanzato di Adua Del Vesco promuove una strana iniziativa social

Famoso cantante italiano paparazzato in strada mentre bacia un uomo misterioso