in

Grande Fratello Vip organizza una festa di Halloween: Tommaso Zorzi in lacrime per il suo costume

tommaso zorzi piange

Come ogni anno, il Grande Fratello Vip ha deciso di organizzare una festa a tema per Halloween, invitando i concorrenti ad indossare dei costumi per l’occasione.

A tutti i concorrenti sono stati forniti dei costumi, ma per Tommaso Zorzi è arrivata una sorpresa poco gradita: per lui e per Stefania Orlando infatti sono stati preparati i costumi delle gemelle di Shining.

Secondo la ricostruzione degli utenti, l’influencer avrebbe sin da subito manifestato il suo disagio nell’indossare il costume da donna, ma alla fine, impossibilitato a cambiarlo e per non rovinare la festa, avrebbe ceduto.

Una volta indossato il costume, Tommaso, in lacrime, si è sfogato con Stefania ed ha raccontato come quel costume gli abbia riportato alla mente gli anni della scuola, in cui veniva deriso dai suoi compagni.

Non è il vestito, ma quando sono uscito e gli altri hanno riso, mi ha riportato in mente quando camminavo per i corridoi a scuola e ridevano di me

L’amica Stefania lo ha consolato e gli ha ricordato di pensare a ciò che è diventato adesso

Gli utenti di Twitter sono andati su tutte le furie ed hanno attaccato gli autori e la produzione per aver scelto un costume da donna per Tommaso, sottolineando la poca sensibilità avuta nei suoi confronti.

Cosa ne pensi?

-8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Harry Potter

Mediaset ripropone la maratona di Harry Potter dal 12 Novembre

Ecco perchè Andrea Zelletta è uscito improvvisamente dalla casa

Grande Fratello Vip, ecco perché Andrea Zelletta sarebbe uscito dalla casa