in

Grande Fratello Vip: i vipponi svelano da quando possono ritirarsi senza pagare la penale

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Negli ultimi giorni, al Grande Fratello Vip, la tensione è alle stelle. Dopo che Alfonso Signorini ha comunicato il prolungamento del reality fino a febbraio, i vipponi hanno iniziato ad avere dei veri e propri crolli emotivi. Molti dei concorrenti stanno valutando la possibilità di ritirarsi dal gioco e, al tempo stesso, stanno calcolando quando uscire dalla porta rossa senza pagare la penale.

Durante una conversazione in giardino Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno rivelato la data fatidica che li libera dagli obblighi verso il programma. Il giorno è il quattro dicembre. Tutti i presenti, tranne Selvaggia Roma e Giulia Salemi, hanno infatti un obbligo contrattuale che li lega al programma fino al quattro dicembre.

Da quella data, in cui ci sarebbe dovuta essere la finale, i vip sono liberi di fare ciò che vogliono senza nessuna ritorsione. 

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini verso l’addio al programma 

Dopo la comunicazione da parte di Alfonso Signorini del prolungamento del Grande Fratello Vip alcuni vipponi hanno espresso la loro volontà di andarsene. Al momento i due più convinti sembrerebbero essere Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. Ecco le parole con cui la Gregoraci ha annunciato il suo addio alla Casa: 

Io ho già deciso. Poi per chi ha figli è diverso. La mia decisione l’ho già presa, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma non fino a Natale. Poi non è detto che uno ci arrivi fino a febbraio considerando che sono anche in nomination. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a una settimana o due in più, non mesi

Oppini invece parla delle sue attività fuori dalla Casa: 

Penso che lascerò, ho delle attività non posso restare così tanto. 

Cosa ne pensi?

-13 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alberto Urso

Alberto Urso torna ad Amici con un ruolo nuovo

Giulia Salemi

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi toglie la maglietta e per sbaglio rimane a seno scoperto