in

Grande Fratello Vip, Dayane Mello in crisi nella notte: “voglio morire”, poi ammette “io amo Rosalinda” – VIDEO

Dayane Mello ed Adua Del Vesco
Dayane Mello ed Adua Del Vesco

Questa edizione del Grande Fratello Vip per alcuni concorrenti si è rivelata un’esperienza davvero formativa e totalizzante: ci riferiamo a Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, ex Adua Del Vesco.

La prima ha affrontato questo reality con grande piglio e spirito di gioco, decidendo di rimanere nella casa anche di fronte ad un lutto importante come quello che ha investito il fratello Lucas; la seconda è entrata come Adua Del Vesco, una ragazza fragile costretta ad indossare una maschera che ha via via dismesso tornando ad essere Rosalinda Cannavò.

L’esistenza delle due donne si è intrecciata a più riprese all’interno del Grande Fratello Vip, tanto da essersi dichiarate amore reciproco, anche se sottoforma di amicizia.

Da qualche settimana, tuttavia, Rosalinda, liberatasi dai fantasmi del suo passato, ha intrapreso una relazione con Andrea Zenga, allontanandosi di conseguenza da Dayane che non l’ha presa bene, come abbiamo potuto vedere nel corso dell’ultima puntata.

Stanotte, in occasione della festa organizzata nella casa, Bridgerton – falsità a corte, Dayane Mello è scoppiata in un fragoroso pianto, frutto di una crisi troppo a lungo sopita, quasi come se solo ora la modella brasiliana avesse preso consapevolezza del suo percorso:

“Non capisco più niente, voglio morire, è riuscita a singhiozzare in giardino dove, con lei, era presente Pierpaolo Pretelli che ha tentato di consolarla:

“Non ti rendi conto di che forza hai avuto a restare qui dentro con il dolore che stai attraversando e quanta forza hai dato a noi. Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando, non devi pensare il contrario. La gente ti ama per la forza che hai. Il tuo passato ti ha reso così, ti sei dovuta creare da sola, tutto ciò che hai è grazie a ciò che sei. Torni a casa con un grande dolore ma col sorriso per riabbracciare Sofia. Manca una settimana, dai.”

Dayane ha poi parlato anche del suo tormentato rapporto con Rosalinda, con la quale aveva avuto un chiarimento poco prima, facendo una confessione a Pierpaolo:

“Perchè io la amo, io amo Rosalinda”

Ecco il video:

Cosa ne pensi?

-21 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia Salemi

Grande Fratello Vip: ecco le prime parole di Giulia Salemi dopo l’eliminazione

Festival di Sanremo

Festival di Sanremo 2021: trapelata la foto della scenografia completa dell’Ariston *SPOILER*