in

Grande Fratello Vip, Dayane Mello fa un’uscita infelice: “sono cose da gay quelle” – VIDEO

dayane mello

Grande Fratello Vip ha decine di telecamere sparse per la casa che, anche in questo momento, non smettono di riprendere ciò che i coinquilini raccontano. Il riflettore oggi è puntato sulla modella brasiliana Dayane Mello che, mentre sistemava l’acconciatura di Denis Dosio, ha fatto un’uscita infelice che non è passata inosservata al pubblico.

Secondo le segnalazioni social degli utenti infatti, Dayane Mello avrebbe esordito dicendo di non voler fare alcune cose che lei considererebbe “da gay” (probabilmente riferito proprio all’acconciatura del giovane)

Sono cose di gay quelle, no, no, cose di gay. Io mi nego di fare cose da femmina…

Dayane Mello

E rivolgendosi a Denis Dosio

Tu, Denis, sei troppo fig*, non hai bisogno di fare queste cag*te

Dayane Mello

La regia, una volta sentite le frasi pronunciate, ha staccato immediatamente inquadratura. Il pubblico sul web nel frattempo sta chiedendo a gran voce provvedimenti nei confronti della concorrente, essendo stato espulso sempre per frasi legate alla discriminazione, un altro concorrente: Fausto Leali.

Resta da capire se Dayane Mello potrà fornire una versione differente della vicenda per giustificare le sue parole e se Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti in merito.

Cosa ne pensi?

-7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

can yaman

Can Yaman torna in Italia ospite di Verissimo (e C’è Posta Per Te)

Festival di Sanremo 2021

Sanremo 2021 pronto a schierare un grande nome: ecco di chi si tratta