in

Grande Fratello Vip, Dayane Mello furiosa con Franceska le scaraventa a terra i trucchi – VIDEO

franceska dayane mello

Che Franceska Pepe sia uno dei personaggi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip è ormai fuori dubbio. La ragazza non è ben vista dalla maggior parte degli inquilini a causa del suo carattere: in molti infatti la considerano una vera e propria provocatrice.

Sin dai primi giorni è emerso lo scontro con Tommaso Zorzi, con il quale, dopo una breve pace, è tornato in queste ore il gelo. Inevitabile anche lo scontro con Stefania Orlando, che ha avuto un’accesa discussione con Franceska per un futile motivo, ovvero un kiwi scomparso.

Ora invece è il turno di Dayane Mello, che non è riuscita a contenere la rabbia e si è riversata sugli oggetti personali di Franceska: nel video della diretta infatti vediamo la modella mentre afferra una scatola e la agita in modo violento.

Tutto sarebbe nato quando Franceska ha affermato che qualcuno avrebbe toccato i suoi oggetti personali: Adua e Dayane hanno respinto le accuse, ma la discussione è andata avanti.

Una reazione quella di Dayane che in molti hanno criticato: Franceska infatti, magari per strategia, provoca indirettamente gli altri concorrenti e aspetta che siano loro ad “attaccare”, ma lei stessa non si è mai ritrovata ad alzare le mani o la voce, come invece hanno fatto i suoi coinquilini, probabilmente portati allo sfinimento dalla giocatrice.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

manuela arcuri

Ares Gate, Manuela Arcuri non ci sta: “non potevo più stare zitta!”

Paolo Brosio ricoverato per covid parla del GF Vip 5

Grande Fratello Vip 5: Paolo Brosio, colpito dal Covid, spiega cosa sta succedendo