in

Grande Fratello Vip, Dayane Mello spara a zero su Elisabetta Gregoraci: “è qui solo perché…”

Dayane Mello
Dayane Mello

Questa notte Dayane Mello ha alzato un bel polverone nella casa del Grande Fratello Vip. La modella, ha avuto un’accesa discussione con Tommaso Zorzi accusandolo di bere irresponsabilmente. 

La reazione dell’influencer ha portato ad alzare i toni facendo intervenire Adua Del Vesco per placarli. A questo punto è entrata in scena Elisabetta Gregoraci che ha, senza mezzi termini, detto ad Adua di farsi i fatti suoi. Immediata la reazione di Dayane Mello che, per difendere l’amica, ha discusso con la Gregoraci.

Gli strascichi della lite, hanno fatto si che Dayane si lasciasse andare a dei commenti al veleno nei confronti di Elisabetta, proprio con Adua Del Vesco:

Non c’è niente in questa donna c’è la sua storia, suo figlio, la sua carriera non so che c***o ha fatto nella sua vita. Ha fatto tanto, perché? Perché ha sposato uno miliardario. Si diciamo le cose come stanno, è così, ha fatto cosa? È vero, facile fare un percorso così. E adesso per essere più umana vuole fare il percorso più facile per arrivare in finale. Io non parlo male delle persone, questo ho dovuto sentire, questo è quello che penso di lei.

Dayane Mello ha poi continuato a sostenere le sue idee sottolineando la diversità di background delle due:

Penso questo, lei mi ha dimostrato di essere diversa? No. Se mi avesse dimostrato di essere diversa, di prendere una posizione… ma non mi ha dimostrato niente. Io dopo questo programma può odiarmi tutta Italia ma io sono fatta così, a me piace essere vera, nel bene e nel male. Potete odiarmi tutti, non me ne frega niente, perché la mia vita vale tanto, io mi sono fatta un c**o così nella mia vita per poi venire qui e trovarmi con una che è servita e riverita e non sa fare un c***o nella vita? 

Cosa ne pensi?

-6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enock Barwuah

Grande Fratello Vip, Enock Barwuah e i vecchi messaggi con Selvaggia Roma: interviene la fidanzata attuale

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo pubblica un audio choc di Selvaggia Roma