in

Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro Tommaso Zorzi: “mettono la sua musica solo perché ha i suoi problemi mentali”

Dayane Mello

Tommaso Zorzi e Dayane Mello sono due dei protagonisti principali del Grande Fratello Vip 5, e sono gli stessi che ogni settimana ricevono più consensi e voti da parte del pubblico.

I due però, tralasciando alcune occasioni speciali, non sono mai riusciti a creare un rapporto saldo, tanto che le critiche e gli “attacchi” sono sempre dietro l’angolo.

In queste ore sta facendo discutere un discorso di Dayane riferito proprio all’influencer Tommaso. La concorrente infatti ha mosso una feroce critica verso la produzione, accusandola di assecondare Tommaso e di riprodurre le canzoni che a lui piacciono, solo perché lui in passato ha dichiarato di soffrire di attacchi d’ansia.

Una sorta di preferenza quindi da parte della produzione nei confronti di Zorzi, che si sarebbe manifestata durante la serata a tema organizzata proprio dal Grande Fratello

Adesso inizio a fare anche io la ribelle, la malata mentale.

Una serata dove mettono la musica per far felice gli altri, e se ne fottono di noi. Solo perché ha crisi d’ansia, perché ha i suoi problemi mentali, e noi qui come rincoglioniti. Quindi non mi va bene. È una festa, doveva essere festa, musica per tutti… Allora uno si sente male, e gli altri ‘sti caz*i. Chi è Tommaso Zorzi? Uno si fa un c*lo così per fare le cose, per divertirsi, e non ci divertiamo.

Cosa ne pensi?

-58 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il cantante mascherato

Il cantante mascherato: rivelata l’identità del misterioso quinto giudice

festival di sanremo 2021

Sanremo 2021: ridotto il numero degli inviati del day time