in

Grande Fratello Vip: Denis Dosio commenta la squalifica di Stefano Bettarini

Denis Dosio commenta la squalifica di Stefano Bettarini
Denis Dosio commenta la squalifica di Stefano Bettarini

La diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip si è aperta con la convocazione di Stefano Bettarini in confessionale da parte di Alfonso Signorini.

“Purtroppo, ti sei reso protagonista di un episodio che dobbiamo subito chiarire. Sto parlando di una conversazione tra te ed altri coinquilini in cui ti sei lasciato sfuggire un’espressione blasfema che ha offeso la sensibilità di tante persone che ti stavano guardando. Il fatto che fosse un intercalare non è un’attenuante.” avverte il conduttore.

Com’era facilmente pronosticabile, il Grande Fratello Vip ha deciso poi di squalificare Stefano Bettarini per aver pronunciato tale bestemmia.

Sulla vicenda è voluto intervenire Denis Dosio, giovane influencer ed ex concorrente del programma, squalificato per lo stesso motivo di Stefano.

Con un tweet, ricondiviso anche sul proprio profilo Instagram, Denis Dosio ha voluto esprimere la sua solidarietà, con ironia, a Stefano:

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Patrizia De Blanck confessa di aver violato il regolamento

Grande Fratello Vip: dopo la puntata, Patrizia De Blanck confessa di aver violato il regolamento – VIDEO

Grande Fratello Vip: Stefano Berttarini conferma la bestemmia?

Stefano Bettarini non accetta più la squalifica e polemizza con il Grande Fratello Vip: “preso in giro, la pedina di un gioco…”