in

Grande Fratello Vip, primi screzi tra Adua Del Vesco e Dayane Mello: lo scontro – VIDEO

Grande Fratello Vip: primi screzi fra Adua Del Vesco e Dayane Mello
Grande Fratello Vip: primi screzi fra Adua Del Vesco e Dayane Mello

Al Grande Fratello Vip, ultimamente, spirano venti di tempesta.

Checchè ne dicano i concorrenti, i quali, nelle puntate in diretta, si professano grandi amici, minimizzando ogni piccolo scontro, la realtà è ben diversa.

Una delle protagoniste di discussioni e dinamiche spesso torbide è Dayane Mello; la modella ha da poco manifestato un certo interesse verso Adua Del Vesco, da molti identificata come la concorrente più fragile della casa.

L’improvvisa genesi del loro rapporto è spesso stata oggetto di dubbi e anche di litigi, come quello avvenuto tra Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi.

D’altro canto, Dayane è sempre più isolata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in modo particolare dopo l’inizio di questo strano rapporto con Adua.

Nottetempo, i toni si scaldano e scoppiano i primi screzi all’interno della neonata amicizia. Dayane, insofferente nel vedere Adua sempre più vicina al gruppo, sbotta e suggerisce all’amica di fingere di essere amica degli altri concorrenti, esattamente come loro – a detta di Dayane – fingono di essere amici suoi.

Fai finta di essere amica loro come loro fanno finta con te. Tu so come sei fatta, ma loro no. Cercano di rovinarti, di coccolarti, di metterti contro di me. So come agiranno nei tuoi confronti. Quindi, a questo punto, sai cosa ti dico, è meglio che tu stia da sola. Tanto, non penso tu abbia bisogno di me

Insomma, sembra proprio che la modella brasiliana stia mettendo Adua alle strette, inducendola a scegliere tra il loro rapporto e l’amicizia di quest’ultima col gruppo.

Dayane, poi, sembra anche incolpare Adua del deterioramento del rapporto tra lei ed Elisabetta Gregoraci, culminato con l’acceso scontro avvenuto in puntata venerdì.

Ecco il video:

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Christian De Sica positivo al Covid-19

Christian De Sica: “il Covid ha colpito anche me”, le dichiarazioni dell’attore

gregoraci roma

Elisabetta Gregoraci diffida Selvaggia Roma? Ecco i messaggi rivolti al suo avvocato!