in

Il Grande Fratello Vip andrà in onda due volte a settimana

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini sta facendo molto discutere, visto che le indiscrezioni sul cast si rincorrono di giorno in giorno e fanno il giro dei principali programmi televisivi e delle principali riviste.

Se gli opinionisti, Wanda Nara e Pupo, sono già stati ufficializzati, non si può dire la stessa cosa per i concorrenti che varcheranno la porta della celebre casa di Cinecittà. Rita Rusic, Barbara Alberti e Paolo Ciavarro sono solo alcuni dei volti confermati, ma nei prossimi giorni dovremmo avere la lista ufficiale.

Grandi novità anche per quanto riguarda la programmazione che coinvolgerà direttamente il reality targato Endemol Shine: sembra infatti che il Grande Fratello Vip di Signorini raddoppierà gli appuntamenti e andrà in onda due volte a settimana.

Una cosa simile è accaduta proprio lo scorso anno, durante il Grande Fratello di Ilary Blasi, quando per alcune settimane venne sperimentata questa programmazione. Il doppio appuntamento è in realtà un’usanza tipica degli altri Paesi, come la Spagna, che riesce a generare buoni risultati.

La notizia, lanciata da Dagospia, nonostante debba essere ancora confermata, potrebbe trovare riscontro positivo. Riuscirà il cast di Signorini a non deludere le aspettative?

Cosa ne pensi?

14 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si sono sposati in segreto?

Rivelo: da giovedì 19 dicembre tornano su Real Time le interviste di Lorella Boccia