in

Grande Fratello Vip: ecco le prime parole di Giulia Salemi dopo l’eliminazione

Giulia Salemi

Il Grande Fratello Vip ha assistito ieri sera all’eliminazione di una concorrente che ha fatto tanto parlare di sé in questa edizione del reality: Giulia Salemi.

L’influencer italo-persiana è infatti stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip con una percentuale del 53% dei voti, giacchè il pubblico le ha preferito Stefania Orlando.

La ragazza, nella casa, ha intrapreso una relazione amorosa molto discussa con Pierpaolo Pretelli, primo finalista del programma; uscita dalla porta rossa, ecco le prime parole di Giulia Salemi dopo l’eliminazione:

“Eccoci qua… avrei tantissime cose da dire ma i pensieri sono ancora confusi e non chiari. Inutile dirvi che non ho dormito ed Inutile dirvi che ho cominciato a leggere quello che il web racconta. 
Sapete che c’è? Voglio portare con me solo le cose belle e farmi scivolare addosso le cose che mi fanno star male. 
A che serve ora parlare delle cose dette o scritte da altri, a che serve parlare di televoto, a che serve sottolineare gli errori di lui o di lei, a che serve dire che gli autori potevano fare o dire?… a nulla. 
Forse a far pensare ancora a qualcuno che faccio la vittima… quindi anche no. Il gioco è finito ed ora parlerà la vita. Recriminare sul passato è da perdenti. Io ho vinto con me stessa. Ho vinto con le persone che mi volevano e mi vogliono ancora bene ed ho vinto con quelle nuove che non mi conoscevano. Ho vinto il rispetto di un uomo, la sua complicità, le sue attenzioni, le sue carezze, la sua passione, il suo amore ❤

Grazie a tutti e a presto”

Ecco il post su Instagram:

Cosa ne pensi?

9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Kim Kardashian e Kanye West

Kim Kardashian vuole divorziare da Kanye West: ecco le condizioni del divorzio

Dayane Mello ed Adua Del Vesco

Grande Fratello Vip, Dayane Mello in crisi nella notte: “voglio morire”, poi ammette “io amo Rosalinda” – VIDEO