in

Grande Fratello Vip: lite furibonda tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma – VIDEO

Elisabetta Gregoraci contro Selvaggia Roma
Elisabetta Gregoraci contro Selvaggia Roma

Al Grande Fratello Vip, nelle ultime ore, si è consumata una lite furibonda tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma.

Il rapporto tra le due non era cominciato sotto il migliore degli auspici; Selvaggia aveva infatti esordito, ancor prima di essere annunciata come concorrente ufficiale, con un rimprovero verso Elisabetta, rea di non essere del tutto sincera verso Pierpaolo, con i cui sentimenti la ragazza starebbe giocando.

Se, inizialmente, le due si sono limitate a scambiarsi qualche sorrisino di circostanza e qualche occhiataccia, oggi Elisabetta ha perso le staffe ed è andata su tutte le furie a seguito delle insistenti critiche ricevute dall’ex tentatrice di Temptation Island.

Selvaggia, al momento isolata nel cucurio proprio con Pierpaolo, ha insinuato in quest’ultimo il dubbio che l’ex moglie di Flavio Briatore non sia sincera nei suoi confronti.

Elisabetta, avvicinatasi al vetro che divide le due distinte aree della casa, ha sentito che Selvaggia stava seminando zizzania tra i due.

A quel punto, è sbottata e, come un fiume in piena, ha dato inizio ad un confronto furioso con Selvaggia.

Da quando sei entrata in questa casa, non hai fatto altro che parlare di me con una maleducazione…non sai neanche cosa sia il rispetto. Fatti il tuo Grande Fratello senza parlare di me. Parli solo di me, dimmele in faccia le cose. Basta con queste sceneggiate, manco ti conosco. Sono stata gentilissima con te, ti ho anche offerto il tiramisù. Sei ridicola, Selvaggia! Tu sei venuta qui per sparlare di me, ma non attacca, sbotta Elisabetta.

“Lo so che ti rode, Elisabetta. A me di te non interessa nulla, sei una bambina capricciosa. Smettila di prendere per il c***o Pierpaolo”, replica Selvaggia.

“Ma fatti il tuo Grande Fratello, Selvaggia. Vieni qua a fare lo show con Enock, con Pierpaolo, ma dai. A parte baciarti la gente in discoteca non sai fare. Sai solo raccontare str***te, ribatte prontamente Elisabetta che poi rincara la dose: “Fai il tuo percorso senza parlare di me. Sei innamorata di Pierpaolo? Diglielo e sii chiara! Stai nel tuo e non sparlare di me, mi sono rotta i co***ni. Se sei venuta qui per parlare solo di me, anche no. Ma vai a ca***re, Selvaggia. Ma chi sei tu? Ti serve notorietà? Adesso basta, le querele partono come Gesù Cristo.”

Elisabetta, però, è stufa e ne ha anche per Pierpaolo che rimane inerte senza prendere posizione. A Stefania Orlando, infatti, confessa: Lui non avrebbe dovuto permettere questa situazione, è senza palle!”

Ecco i momenti salienti della lite:

Cosa ne pensi?

17 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mercedesz Henger smaschera Selvaggia Roma

Mercedesz Henger attacca Selvaggia Roma: “ha pianificato tutto, rompeva le scatole ai possibili concorrenti”

Festival di Sanremo 2021 rinviato ad aprile

Il Festival di Sanremo 2021 rischia di slittare ad aprile