in

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci smentisce l’esistenza di un contratto con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Al Grande Fratello Vip si è spesso sfiorata, anche se in maniera marginale, la possibilità di un contratto post matrimoniale in essere tra Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore.

Ad alimentare questi sospetti ci sono molti indizi: il comportamento della concorrente, spesso fin troppo attenta alle telecamere, per non parlare dei misteriosi colpetti al cuore, la mancanza di chiarezza circa le sue intenzioni verso Pierpaolo e la sua ritrosia a rispondere in maniera diretta sulla sua vita privata al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. Una chiacchierata con Giulia Salemi che chiedeva ad Elisabetta se fosse libera di frequentare chi volesse, quest’ultima ha glissato, suggerendo la possibilità di un contratto con l’ex marito.

Anche una più recente dichiarazione di Maria Teresa Ruta ad Adua Del Vesco ha fatto propendere per l’ipotesi del contratto: “è come se volesse apparire inattaccabile dal fuori. Lei non vuole che le arrivino le lettere degli avvocati. Non avete ancora capito com’è la situazione? Lei non si sta divertendo sul serio. Anche quando facciamo le feste e indossiamo le parrucche, lei sorride, ma è sempre trattenuta, è un po’ meno.”

Durante la puntata, però, Alfonso Signorini ha esplicitamente chiesto alla ormai ex concorrente di svelare il mistero una volta per tutte: Elisabetta Gregoraci ha smentito ufficialmente i rumors dichiarando che un contratto tra lei e Flavio Briatore non esiste.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Voice Senior coach albano, jasmine carrisi ed elodie

The Voice Senior batte il Grande Fratello Vip

Capodanno Rai 1 salta per Covid

Il Capodanno di Rai 1 annullato per il Covid. Confermato, invece, il Grande Fratello Vip