in

Grande Fratello Vip, frasi choc di Filippo Nardi contro Maria Teresa Ruta: i fan chiedono la squalifica – VIDEO

Maria Teresa Ruta e Filippo Nardi
Maria Teresa Ruta e Filippo Nardi

Al Grande Fratello Vip abbiamo assistito a tre nuovi ingressi nelle scorse puntate: Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet e Filippo Nardi.

Questi nuovi innesti non sono passati inosservati dai coinquilini della casa: a soffrire maggiormente la presenza di Samantha e di Filippo è stata Maria Teresa che aveva, fino ad allora, regnato incontrastata sulla cucina, considerata da tutti il suo territorio.

Già durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip abbiamo visto i primi germi di una nuova rivalità Maria Teresa – Filippo quando la soubrette si è sentita offesa perché quest’ultimo insinuava che le condizioni igieniche in cui versava la casa non erano delle più idonee.

Ieri, mentre Stefania parlava di Maria Teresa nell’ambito della nomination fatta da Tommaso verso di lei, Filippo Nardi è intervenuto riservando alla Ruta alcune frasi che hanno infiammato il web:

Maria Teresa è borderline, io non sono medico, ma io la vedo come borderline. Ha delle psicosi a momenti.

Non solo, Filippo Nardi proprio non sopporta Maria Teresa e in diversi momenti non manca di sottolineare quanto la donna non rientri nelle sue grazie, criticandone modi e comportamenti:

Provo pena per lei, anzi, tenerezza. Provo tenerezza per i suoi figli. Ti prego, non riesco neanche a guardarla. Mi viene da vomitare quando la vedo.

Molti utenti, poi, segnalano che Filippo Nardi si sarebbe spinto anche a delle allusioni spregiative di natura sessuale verso Maria Teresa:

E ancora, durante un momento conviviale con gli altri coinquilini della casa, Filippo Nardi seguita a provocare pesantemente Maria Teresa Ruta, come dimostra il video in cui si propone di “tea-baggare” la donna (una pratica che consiste nell’appoggiare i testicoli sulla fronte di un’altra persona):

Cosa ne pensi?

-13 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ginevra Lamborghini lancia frecciatine dal suo profilo Instagram

Ginevra Lamborghini lancia frecciatine su Instagram: a chi sono rivolte?

Ariadna Romero ed Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci contatta Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli: ecco cosa è successo