in

Grande Fratello Vip, un trio imposta le Trix come immagine profilo dei social: ecco perché

Tommaso, Stefania e Francesco come le Trix
Tommaso, Stefania e Francesco come le Trix

Non è certo una novità che all’interno del Grande Fratello Vip spesso si creino degli schieramenti, anche ben delineati, frutto delle simpatie o antipatie maturate dopo mesi di conoscenza.

A volte, queste fazioni vengono prese sul serio, altre volte, invece, l’ironia e la leggerezza che dovrebbero contraddistinguere il gioco prendono il sopravvento.

È questo il caso di un certo trio che, sin da subito, è andato consolidandosi all’interno della casa, rimanendo quasi sempre unito in tutte le dinamiche che hanno interessato i concorrenti.

Il trio in questione è formato da Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, soppiantata poi da Francesco Oppini. A dire il vero, si è registrata una certa incertezza fino all’ultimo su questi due nomi, in quanto anche Maria Teresa, inizialmente, faceva parte del gruppo.

Con l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Selvaggia Roma e Giulia Salemi, però, le dinamiche sono state scombussolate e, negli ultimi giorni, Maria Teresa ha preferito abbracciare un approccio più flessibile nei rapporti con gli altri concorrenti, allacciando, in particolare, un’amicizia con le due ultime entrate e con Adua Del Vesco e Dayane Mello.

Nelle ultime ore, anche sotto la spinta del fan club, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Francesco Oppini hanno deciso di imprimere una maggior concretezza all’esistenza del loro trio, suggellando questa unione modificando le immagini dei propri social network con personaggi tratti dalle Winx, famoso cartone animato.

Non sono però le fatine buone ad ispirare il trio della casa, bensì le 3 streghe di Torrenuvola, le Trix. Ecco che allora Tommaso imposta come immagine del profilo la leader delle Trix, Icy, Stefania Orlando, invece, si riconosce nella manipolatrice Darcy, mentre Francesco Oppini si allinea alla figura della più iraconda Stormy.

Sul web si è scatenata l’ironia e anche il profilo Instagram di Francesco Oppini, alla sezione stories, presenta un sondaggio in cui si chiede ai fan di schierarsi tra il Team Trix, composto da Tommaso, Stefania e Francesco, ed il Team Winx, composto scherzosamente da Maria Teresa Ruta (nei panni di Stella), Adua Del Vesco (Flora), Dayane Mello (Musa), Giulia Salemi (Bloom) e Selvaggia Roma (Tecna).

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip, una fan urla ai concorrenti che Tommaso ha nominato Elisabetta: lui reagisce così – VIDEO

Mercedesz Henger tradita da Lucas Peracchi con Selvaggia Roma?

Pomeriggio Cinque: Lucas Peracchi ci ha provato con Selvaggia Roma? Mercedesz Henger ascolta vocali ambigui