in

Grande Fratello Vip e il “nuovo concorrente gay” anticipato da Alfonso Signorini: ecco chi sarebbe

Vi abbiamo riportato, poco fa, la notizia dell’imminente ingresso di un misterioso concorrente nella casa del Grande Fratello Vip.

Dell’argomento si è parlato anche nel salotto di Barbara d’Urso. A Pomeriggio 5, infatti, il fotoreporter Alan Fiordelmondo, ospite del talk ha fornito un’indiscrezione che ha dato adito a numerosi sospetti sull’identità del misterioso concorrente gay di cui ha parlato il conduttore Alfonso Signorini a Casa Chi. Queste le sue parole:

Si sta aprendo l’ipotesi di far entrare nella casa un personaggio gay che ha già partecipato ad altri programmi televisivi in modo tale da sollazzare il percorso di Tommaso. Tra l’altro è una persona con cui Tommaso quest’estate ha trascorso una vacanza in Sicilia; è un personaggio che, inoltre, sarebbe dovuto entrare nella casa col cast originario.

Secondo quanto emergerebbe dal web e stando agli indizi del giornalista, lo spettro delle ipotesi sull’identità del concorrente misterioso si sarebbe ristretto ad un nome, Claudio Sona.

Sarà davvero lui ad entrare nel reality?

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip: alcuni concorrenti meditano di abbandonare la casa

Grande Fratello Vip: “sta per entrare un nuovo concorrente gay”

mediaset

Conduttrice Mediaset positiva al Covid-19: stravolta la diretta all’ultimo minuto