in

Grande Fratello Vip, tutti contro tutti: ecco cosa sta succedendo

Antonella Elia
Antonella Elia

Grande Fratello Vip torna questa sera in prima serata su Canale 5, a partire dalle ore 21.25, con tante novità e colpi di scena.

Se già vi avevamo annunciato l’ingresso di 3 possibili nuove concorrenti e la visita di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro al figlio Paolo, ora prevediamo uno stravolgimento di scaletta in corsa. Proprio in queste ore all’interno della casa più spiata d’Italia si sta scatenando il finimondo. Dopo pranzo, Antonella Elia ha proposto a Patrick Pugliese di lavare le stoviglie in quanto lui sarebbe il concorrente meno attivo nei lavori in casa. L’ex gieffino, per non creare ulteriori squilibri, ha acconsentito e si è messo a lavare i piatti portati in cucina. Antonella, dal canto suo, sostiene di essere stata spinta da Patrick per farsi spazio in cucina:

Non ti ho spinto! Stai recitando? Ma vai a cag**e, io non scherzo, non sono un attore, la pagliaccia la vai a fare da qualche altre parte. Finisce qua, sei una buffona e falsa. Punto.

Patrick Pugliese

Ecco quindi che la curiosità dilaga nella casa e i compagni iniziano a schierarsi dalle due parti. Se Clizia Incorvaia spalleggia subito l’amica Antonella, Licia vuole capire bene le dinamiche e chiede direttamente informazioni al diretto interessato poco dopo:

Sono fantasie di Antonella, non c’è nessuna spinta. Io non lo farei mai, non c’è stato, c’è stata una simulazione di un spintone. Ho capito tutto il pregresso di Antonella, poi lei piange lacrime di coccodrillo ma lei è il drago che morde da tutte le parti

Patrick Pugliese

Anche Licia finisce dunque per discutere con la Elia.

A sorpresa, ecco che Adriana Volpe decide di supportare anche lei Patrick, andando così nuovamente contro l’amica Antonella:

Il problema sai qual è? Tu sei sempre stato una persona costante, coerente dispettosa, Antonella invece è una che attacca, che provoca, ma ora ha trovato una persona che le risponde, che ha messo in evidenza la sua provocazione. Ha provocato tutti. Adesso lei ha preso di mira te… Tu però tieni il punto. Camminiamo a testa alta e freghiamocene, basta provocazioni, ne ho piene le scatole! Mi raccomando stasera in puntata: dillo!

Adriana Volpe

Cosa succederà da qui a stasera? Ah, saperlo.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pechino Express 18 febbraio 2020

Pechino Express 8, seconda puntata: ecco cosa vedremo

Mattino 5

Mattino 5, Federica Panicucci si schiera dalla parte di Barbara D’Urso