in

Grande Fratello Vip, acceso scontro tra Antonio Zequila e Paola Di Benedetto: ecco cosa è successo

Grande Fratello VIP: acceso scontro tra la ex madre natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto e Er Mutanda Antonio Zequila. Durante un break pubblicitario infatti, tra i due si sarebbe accesa un’intensa discussione fatta di affermazioni pesanti:Sei ignorante, nella vita non hai fatto niente”. Ecco cosa è successo.

In seguito ad una clip sulla presunta vicinanza tra er mutanda e la nuova arrivata Sara, la Di Benedetto avrebbe asserito ad un’impossibile storia tra i due scatenando l’ira dell’uomo:

Gli ho semplicemente detto che è una cosa impossibile tra lui e Sara, la verità è questa. L’ho detto scherzosamente, lui l’ho sempre difeso, vedo che lei è molto timida e riservata. Non ho detto che lei è stata infastidita, lui ha detto: “gli occhi suoi non mentono, lei ci starebbe con me”

Zequila non ha affatto gradito la presa di posizione della giovane e, colpito profondamente nel suo ego, ha reagito così:

Ti posso assicurare che ho avuto donne più giovani e più fighe di te. Che te pensi? Ma tu sei una grande maleducata e mi hai rotto le scatole che mi dici cafone. Nella vita non hai fatto mai niente. Sei solo madre natura de che, ignorante che non sei altro.

Inutili i tentativi da parte di Signorini di calmare le acque. Zequila ha infatti così continuato:

Lei mi ha detto che sono l’unica persona con la quale parla qua dentro, io non ho mai rotto le scatole a nessuno. Sono un uomo per bene ma Paola fa carne da macello come se fossi l’ultimo cesso del mondo. Mi dice che sono un cafone per otto volte. Sono un uomo di 56 anni non posso essere offeso.

Paola, in preda ad una quasi crisi di pianto ha risposto così:

È una cosa impossibile gliel’ho già detto 50 mila volte. Mi fa una rabbia, mi sono sempre prestata allo scherzo di tutto, a me non dici ste cose. Vaf*****o

Successivamente a questo acceso dibattito, ovviamente, Paola ha fatto il nome di Zequila alle nomination.

Ecco il video che riprende il litigio tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip:

View this post on Instagram

Paola Di Benedetto ed Antonio Zequila ufficialmente ai ferri corti… un'antipatia che covava da tempo oppure un fulmine a ciel sereno? #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valeria Marini

Grande Fratello Vip: Valeria Marini nuovamente concorrente?

Friends, è ufficiale: il cast conferma il ritorno