in

Grande Fratello Vip, Loredana Lecciso sarà una concorrente

loredana lecciso grande fratello vip

Se questa mattina il Grande Fratello Vip ha ufficializzato il nome di Rita Rusic e Dagospia ha indicato come possibile concorrente la scrittrice Barbara Alberti, arriva ora un nuovo nome per il reality show che quest’anno verrà condotto per la prima volta da Alfonso Signorini.

La casa di Cinecittà aprirà le sue porte Martedì 7 Gennaio e, se gli opinionisti Wanda Nara e Pupo sono già stati confermati da Mediaset, in questi giorni si sta cercando di dare forma al resto del cast.

Pochi minuti fa TvBlog.it ha aggiunto un altro nome alla lista dei concorrenti, ed anche questa volta si tratta di un personaggio che rientrerà nella “quota over”: Loredana Lecciso farà infatti parte del Grande Fratello Vip 4.

La donna è stata negli ultimi mesi sotto i riflettori per via del suo rapporto con Al Bano, ostacolato, almeno secondo le indiscrezioni, dal “ritorno in scena” di Romina Power. La Lecciso, proprio per questo motivo, si è spesso ritrovata a parlare della questione nei salotti di Barbara d’Urso.

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo Giovani logo

Sanremo Giovani 2019: cambia il conduttore?

federica panicucci

La gaffe di Federica Panicucci a Mattino Cinque è la cosa più bella che vedrai oggi – VIDEO