Il Grande Fratello Vip è iniziato da ormai 121 giorni e per i concorrenti, soprattutto quelli che sono entrati all’inizio, la stanchezza comincia davvero a farsi sentire, provocando incomprensioni e litigi.
Questo è ciò che è successo a Maria Teresa Ruta, esasperata dalla continue critiche mossegli da alcuni coinquilini e in particolare da Cecilia Capriotti, nominata dalla stessa Maria Teresa.
Cecilia Capriotti non ha proprio digerito la nomination e ha sferrato una dura critica alla Ruta, accusandola di essere falsa:
“Io ho scoperto un’altra Maria Teresa, non merita la mia fiducia, non mi interessa piu a chiarire con lei. Mi ero fatta un’idea di lei, ho voluta conoscerla per cambiarla, ma poi si torna alla prima idea.”
A cena, invece, dopo la tensione già alta, alcuni inquilini hanno intavolato una discussione in cui si è parlato anche del russare di Maria Teresa.
La donna, esasperata dalla prolungata permanenza nella casa e dalle reiterate critiche di alcuni concorrenti, ma soprattutto di Cecilia, è scoppiata in uno sfogo molto intenso:
“Io stanotte dormo in lavatrice, non voglio più veder nessuno. E che c***o sono? Porca pu***na. E basta! Mi sono rotta i co***ni, dormo in lavatrice, così non rompo i co***ni a nessuno e nessuno mi deve sopportare. Basta! Basta! Nessuno mi deve difendere, nessuno deve prendere le mie parti. Non ne posso più. E ballo perchè ballo, e russo perchè russo e rido perchè rido. Basta! Sono una persona, ca***o. Mandatemi in nomination!”
Dopo lo sfogo di Maria Teresa, Cecilia è rimasta sulla sua posizione
DOPO CHE MARIA TERESA È STATA COSÌ MALE, QUESTA È LA REAZIONE DI CECILIA:
— baby_xo (@quasimoda3) January 12, 2021
Penso sia ormai a tutti chiaro che la vogliamo fuori con percentuali bulgare#GFvip #GFVIP5 #gfvip2020 #MTR pic.twitter.com/3GYs4X171b