in

Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta stasera tornerà nella casa per un confronto con i concorrenti

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta

La puntata del Grande Fratello Vip di questa sera vedrà alcuni snodi narrativi proseguire il loro corso e giungere al termine.

Un affare rimasto in sospeso è sicuramente quello tra Maria Teresa Ruta ed i concorrenti della casa, in modo particolare Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il televoto vedeva opposti Maria Teresa Ruta, Samantha De Grenet ed Andrea Zenga.

A sopresa, ad uscire sconfitta dal televoto è stata la Ruta che non ha affatto preso bene l’eliminazione dalla casa, tanto che, inizialmente, si era precipitata verso la porta rossa senza salutare nessuno dei suoi ormai ex coinquilini.

Non è un mistero che Maria Teresa Ruta si sia sentita in un certo qual modo tradita, soprattutto da Tommaso e da Stefania.

Questa sera, a Maria Teresa verrà concessa l’opportunità di confrontarsi con gli ex concorrenti della casa e spiegare loro le ragioni della sua reazione all’eliminazione di venerdì.

Ricordiamo, inoltre, che questa sera il televoto decreterà il terzo finalista di questa edizione che si aggiungerà a Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

Cosa ne pensi?

18 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Massimiliano Rosolino naufrago Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi 2021: fra i naufraghi anche un campione olimpico?

Adua Del Vesco

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò è decisa: ecco cosa farà con Andrea Zenga e Giuliano, il suo fidanzato