in

Grande Fratello Vip: nuovi concorrenti in arrivo nella casa? Spunta un nome

Grande Fratello Vip: alcuni concorrenti meditano di abbandonare la casa
Grande Fratello Vip: alcuni concorrenti meditano di abbandonare la casa

Il Grande Fratello Vip ci sta abituando a continui colpi di scena. Il mancato ingresso di Paolo Brosio, causa Covid-19, e le due squalifiche di Fausto Leali e Denis Dosio hanno costretto il programma a rimpolpare la rosa dei concorrenti.

Gli autori starebbero approntando l’ingresso di nuovi concorrenti, nel tentativo di dare nuova linfa al programma, creando nuove dinamiche all’interno della casa.

Tra le tante voci di corridoio, ne arriva una legata alla modella Claudia Galanti: lei infatti sarebbe una delle celebrità prese in considerazione per entrare nella casa più spiata d’Italia.

Dalle pagine di Oggi si legge

La partecipazione di Claudia Galanti fino a pochi giorni prima dell’inizio della nuova edizione era data per certa. Oggi la showgirl con la passione per la cucina potrebbe prendersi la sua rivincita. Entrerà nelle prossime settimane o la sua partecipazione è definitivamente sfumata? E in questo ultimo caso, perché?

Nei giorni scorsi era addirittura apparsa la notizia secondo cui Andrea Damante e Ignazio Moser sarebbero entrati nel reality come un unico concorrente: ipotesi a quanto pare tramontata del tutto.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Possibile crisi tra Melissa Satta e Kevin Boateng

Melissa Satta e Kevin Boateng: clamorosa indiscrezione. C’è di nuovo aria di crisi?

Le parole di Marco Carta dopo l'assoluzione

Marco Carta: le prime dichiarazioni dopo l’assoluzione