in

Grande Fratello Vip: svelati i tre nuovi concorrenti

grande fratello vip
grande fratello vip

Grande Fratello Vip torna domani sera in prima serata su Canale5, a partire dalle ore 21.25 con la conduzione di Alfonso Signorini. Tante le novità per il nuovo appuntamento e un televoto aperto che vede sfidarsi Serena Enardu e Fabio Testi. Domani sera saranno tre le donne che tenteranno il tutto per tutto per entrare nella casa più spiata d’Italia e diventare così concorrenti a tutti gli effetti. Se poco fa vi abbiamo dato conto del primo nome (anticipato da Tvblog), ora siamo in grado di annunciarvi i restanti due nomi rimasti (svelati da Chetvfa).

Ecco chi sono le 3 possibili concorrenti

Oltre a Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Francesco Monte a Uomini e Donne e successivamente tronista, ecco le restanti due donne che domani varcheranno la porta rossa:

Asia Valente: modella, influencer, ex partecipante dello spin off di Mediaset Play “Saranno Isolani” (pre Isola dei Famosi 13). Recentemente ha partecipato al teaser de “La pupa e il secchione e Viceversa” rappresentando il mondo delle pupe.

Sara Soldati: l’estate scorsa è stata protagonista di tutte le copertine di gossip per aver sedotto ad Ibiza il portiere del Real Madrid, Courtois.

Non ci resta quindi che attendere l’appuntamento di domani sera.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

barbara d'urso

Live – Non è la d’Urso: Barbara d’Urso asfalta il compagno di Antonella Elia

benji e fede

Benji e Fede si separano? L’annuncio choc