in

Grande Fratello Vip: “sta per entrare un nuovo concorrente gay”

Grande Fratello Vip: alcuni concorrenti meditano di abbandonare la casa
Grande Fratello Vip: alcuni concorrenti meditano di abbandonare la casa

Vi avevamo già prospettato la possibilità di un prolungamento del Grande Fratello Vip che andrà in onda fino a febbraio 2021.

Per smuovere le acque e creare nuove interessanti dinamiche, la produzione avrebbe già in mente di ampliare la rosa dei concorrenti a partire già dalle prossime puntate.

Tommaso Zorzi, uno dei personaggi più chiacchierati della casa, avrebbe manifestato il desiderio di avere un coinquilino dello stesso orientamento sessuale. Queste le sue parole, riportate anche da Novella 2000: “Voi non mi capite, tra maschi etero vi comprendete di più, è un linguaggio. Ma non credo sia una cosa discriminante, è così. Poi non so, ma c’è un’energia nella comunità LGBT che non sento altrove. Parlo di drag, trans, gay, lesbiche, c’è qualcosa di particolare e mi sento ricaricato. Non voglio essere ghettizzante, ma penso che uno si trova meglio tra i suoi simili. Io non ho nessuno come me qui. Un ragazzo gay ha passato spesso cose che ho passato anche io e mi capisce meglio.”

Oggi, a CasaChi, arriva la conferma direttamente dal conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini che afferma: Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella casa del Grande Fratello Vip. È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare.”

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ICONIZE

Iconize confessa: ecco le sue dichiarazioni – VIDEO

Grande Fratello Vip e il “nuovo concorrente gay” anticipato da Alfonso Signorini: ecco chi sarebbe