in

Paola Di Benedetto: “ecco cosa mi ha scritto Francesco Monte prima di entrare al Grande Fratello Vip”

Paola Di Benedetto

Cos’hanno in comune Paola di Benedetto e Teresanna Pugliese? Sono entrambe nella casa del Grande Fratello Vip e sono entrambe ex fiamme di Francesco Monte!

La relazione tra Paola Di Benedetto e Monte era salita alla ribalta delle cronache grazie all’Isola Dei Famosi, reality in cui si sono conosciuti ed è scoppiato il loro breve amore.

La loro storia è stata però un fuoco di paglia, dopodiché la bella ex madre natura di Ciao Darwin ha ritrovato la serenità con Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede, mentre l’ex tronista si è consolato tra le braccia di Giulia Salemi.

Nonostante la sua storia con Federico Rossi vada a gonfie vele, dentro la casa del GF Vip Paola ha comunque trovato il tempo di spendere due parole sul suo ex fidanzato e si è confrontata proprio con Teresanna.

Come riporta 361magazine, le due si sono trovate d’accordo su molte cose, sviluppando una certa intesa, che Teresanna in passato ha riscontrato anche con Giulia Salemi:

Non volevo che uscissero foto in cui potevano dire che volevamo essere amiche, ma lei si è avvicinata e mi sta molto simpatica!

Secondo quanto raccontato da Paola, inoltre, Francesco Monte si sarebbe attivato poco prima della sua entrata al Grande Fratello Vip, inviandole un messaggio dal contenuto implicito:

Mi ha scritto prima di venire qua, perché aveva saputo che sarei entrata, mi fa: “Mi raccomando, io ti stimo come persona”. Un messaggio come a dire: “Non parlare male di me”.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 4

Grande Fratello Vip 4, ecco cosa conteneva il biglietto lanciato dal drone e raccolto da Adriana Volpe: è polemica

La Corrida 2020

Coronavirus, cancellata La Corrida per questa settimana