in

Grande Fratello Vip: il fratello di Pierpaolo Pretelli smaschera Selvaggia Roma e pubblica le sue chat – VIDEO

Il fratello di Pierpaolo Pretelli sbugiarda Selvaggia Roma
Il fratello di Pierpaolo Pretelli sbugiarda Selvaggia Roma

Sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma non ha fatto mistero di avere delle mire “espansionistiche” verso Pierpaolo Pretelli.

La concorrente si è detta determinata a conquistarlo, sottraendolo dalle braccia di Elisabetta Gregoraci, con la quale il ragazzo ha stretto un’amicizia particolare.

Selvaggia ha sostenuto in più frangenti che, molto tempo prima di entrare nella casa, tra lei e Pierpaolo ci sarebbero stati diversi baci con la lingua.

Una versione che l’ex velino di Striscia la Notizia ha sempre negato, replicando che, tutt’al più, i due si sarebbero scambiati qualche bacio sulla guancia o a stampo.

Nelle ultime ore, è voluto intervenire Giulio Pretelli, fratello del concorrente, per tentare di sciogliere ogni dubbio.

Su Instagram, infatti, Giulio ha condiviso alcune chat che lui e Selvaggia si erano scambiati tempo addietro; in queste conversazioni, l’influencer si dimostra stupita e addirittura indispettita nel sapere che Giulio sospettasse che tra lei e Pierpaolo ci sarebbe stata una storia.

Ecco il messaggio audio inviato da Selvaggia a Giulio:

I toni della ragazza fanno quindi presumere che tra lei e Pierpaolo non ci sia mai stato alcunchè, a differenza di quanto invece sostiene ora all’interno della casa.

A corredo di queste chat, Giulio aggiunge che Selvaggia lo bloccò successivamente a quel messaggio vocale, suggerendo che lei si rese conto dell’incoerenza e della fallacia della sua tesi.

Cosa ne pensi?

-64 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Netflix aumenta il prezzo degli abbonamenti?

Netflix aumenta il prezzo degli abbonamenti anche in Italia? Una mail insinua il dubbio

Patrizia De Blanck confessa di aver violato il regolamento

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck furiosa con Giulia Salemi per la nomination – VIDEO