in

Grande Fratello Vip 4: il ricordo di Pietro Taricone

Pietro Taricone: il ricordo a Gf Vip
Pietro Taricone ricordato al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip è partito questa sera su Canale5 con alla conduzione Alfonso Signorini accompagnato in studio dai due opinionisti Wanda Nara e Pupo. Nella puntata di stasera entreranno metà dei concorrenti: i restanti accederanno in casa venerdì durante il live in prima serata. Due quindi le puntate a settimana, con focus nel palinsesto Mediaset, diretta su Mediaset Extra e contenuti esclusivi social. In questa edizione saranno presenti in casa anche 4 ex concorrenti delle passate edizioni di Grande Fratello. Proprio in occasione del ventennale, due concorrenti sono stati scongelati per l’occasione da un frigo d’oro pronti per entrare in casa. Tra loro anche Salvo Veneziano che, sulla passerella, ha voluto ricordare l’amico Pietro Taricone, della prima edizione.

Salvo si emoziona parlando di Pietro Taricone

Pietro Taricone ci ha emozionato per la sua solarità e voglia di divertirsi all’interno della casa. Proprio con queste caratteristiche ha spiazzato il pubblico aggiudicandosi il terzo posto dell’esperimento reality condotto da Daria Bignardi. Il ricordo è andato alla mamma del ragazzo, morto il 29 giugno 2010 a causa di un incidente con il paracadute. L’attore era fidanzato con Kasia Smutniak e aveva avuto da lei una figlia, Sophie.

Alfonso Signorini ha apprezzato il gesto di Salvo, supportando e inviando un saluto e un ricordo alla madre di Pietro. Dopo l’omaggio da parte del pubblico, sul grande led alle spalle del conduttore è comparso un frame di Pietro Taricone, con il suo immancabile sorriso.

Lo studio, questa edizione, conta molti led multimediali, un tavolo a comparsa utilizzato per la sigla iniziale e moltissime telecamere in 5k pronte a riprendere ogni singolo momento all’interno della casa.

Durante il corso della puntata entreranno altri due ex concorrenti delle scorse edizioni di Grande Fratello quindi di sicuro non mancheranno altri riferimenti al giovane ragazzo durante la permanenza degli ex gieffini nella casa più spiata d’Italia.

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

harry e meghan

Harry e Meghan si separano dalla Famiglia Reale: la decisione choc

serena enardu

Grande Fratello Vip 4, entra in scena Serena Enardu