in

Grande Fratello Vip, alcuni utenti chiedono l’eliminazione di Dayane Mello: ecco perché

Dayane Mello
Dayane Mello

Il Grande Fratello Vip sta mettendo a dura prova i nervi, non sempre d’acciaio, dei concorrenti, in modo particolare dopo aver saputo del prolungamento del programma.

Tommaso Zorzi, in seguito alla notizia, ha attraversato un momento di crisi e ha accusato diversi attacchi d’ansia.

C’è chi però non ha dato molto peso alla reazione di Tommaso ed ha invece criticato la produzione. Stiamo parlando di Dayane Mello. La concorrente infatti, dopo una serata a tema, si è sfogata suggerendo l’ipotesi che il Grande Fratello Vip faccia dei favoritismi verso Tommaso “solo” perché lui ha mostrato il suo malessere.

Questa la frase che ha fatto indignare di più gli utenti:

Adesso inizio a fare anche io la ribelle, la malata mentale. Una serata dove mettono la musica per far felice gli altri, e se ne fottono di noi. Solo perché ha crisi d’ansia, perché ha i suoi problemi mentali, e noi qui come rincoglioniti. Quindi non mi va bene.

Molti fan non hanno per niente accettato l’attacco alle spalle lanciato da Dayane Mello ed ora ne chiedono a gran voce l’eliminazione (se non la squalifica) per aver toccato un tema delicato quale la malattia mentale e i disturbi legati all’ansia: l’hashtag #fuoridayane è balzato primo nei trend topic su Twitter.

A difendere Dayane però sono arrivati altrettanti utenti, che ricordano come all’interno della casa, anche altri concorrenti (tra cui lo stesso Tommaso) abbiano utilizzato in passato termini simili, come “psicopatica”.

Non solo, l’attenzione si è spostata anche su Francesco Oppini, più volte ripreso anche lui per aver usato espressioni forti nei confronti di alcune concorrenti donne, espressioni che hanno indignato il pubblico.

La vicenda verrà quindi forse chiarita nella puntata di questa sera: verranno presi dei provvedimenti o ci sarà solo un’ammonizione per la concorrente? Proprio lei infatti fa parte di un televoto che stabilirà la prima finalista della quinta edizione.

Cosa ne pensi?

-18 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Roncato sta male a causa degli haters

Live – Non è la d’Urso: Andrea Roncato, ex marito di Stefania Orlando, sta male a causa degli haters

Giovanni Ciacci nel cast dell'Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei Famosi 2021: ecco quale famoso personaggio potrebbe sbarcare in Honduras