in

Grande Fratello Vip, tutto quello che devi sapere se non hai visto la sesta puntata

Al Grande Fratello Vip non c’è mai pace per nessuno e, ieri sera, durante la sesta puntata ne sono successe di tutti i colori. Tra squalifiche, gossip e liti, i protagonisti del reality ci hanno tenuti incollati allo schermo.

Lo show si è aperto con il provvedimento di Mediaset nei confronti di Denis Dosio che, in seguito ad una bestemmia, è stato squalificato. Archiviato il momento serietà, il padrone di casa, Alfonso Signorini, si è dedicato a ciò che più ama: il gossip.

A tener banco è stata la storia d’amore che sta nascendo tra la Gregoraci e Pretelli, storia che parrebbe essere già in crisi dopo che Pierpaolo ha rivelato a Matilde Brandi che Elisabetta Gregoraci ha confessato di voler far l’amore con lui. Lei ha prontamente negato, chiedendo a Pretelli di regolarsi con le parole.

Per l’ex di Briatore però i guai non sono finiti e con il proseguire della puntata ecco spuntare una clip in cui si leggono spiacevoli dichiarazioni rilasciate dall’ex marito, in cui l’accusa di essere incoerente e mantenuta. La showgirl non ci sta e replica piccata

Quando ho conosciuto Flavio lui aveva già tutto […]. Quando ho deciso che ci saremmo separati queste cose io non le ho pretese. […] Mi dispiace perché in tutti questi anni non ho mai detto nulla ma questa volta è partito da parte sua e devo rispondere. […] Questo è il mio lavoro e non mi vergogno di andare a tagliare i nastri né tantomeno passare il tempo con questi ragazzi stupendi. 

Adua Del Vesco fa outing a Massimiliano Morra

Come si sa i tempi televisivi non perdonano e per Alfonso è di nuovo tempo di cambiare pagina e concentrarsi su Adua Del Vesco. L’attrice, nei giorni scorsi, si è resa protagonista di uno spiacevole episodio: davanti a Dayane Mello e a Matilde Brandi la concorrente ha dichiarato che in realtà Massimiliano Morra sarebbe omosessuale.

La bella sicula, ignara di essere stata ripresa, ha tentato di negare il fatto, affermando di averlo definito “stratega” e non gay. Con un chiarimento immediato tra i due attori le cose sembravano essersi inverosimilmente sistemate.

Questo fino alla bomba sganciata pochi minuti dopo: Tommaso Zorzi, super agguerrito, in confessionale ha dichiarato che anche a lui, in hotel, Adua avrebbe parlato dell’omosessualità di Morra. 

View this post on Instagram

AH COSI PROPRIO

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Subito dopo la puntata, Adua scoppia in un pianto che non convince assolutamente gli spettatori, e dichiara di voler uscire dal gioco. Venuta a sapere che Tommaso ha rivelato a tutti ciò che sarebbe accaduto in hotel tra loro due, la concorrente continua a negare e a respingere le accuse.

Anche il confronto tra Adua e Massimiliano in giardino non convince gli spettatori: i due infatti sembrano chiarirsi in modo insolito, con Adua che continua a negare di aver fatto outing a Morra, e lui che preferisce chiudere la vicenda senza fare troppe domande.

La puntata del Grande Fratello Vip termina con le nomination di Adua Del Vesco, Tommaso Zorzi, Andrea Zalletta e Franceska Pepe: chi di loro uscirà dal gioco?

View this post on Instagram

PIANGERAI DOPO #GFVIP

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Denis Dosio

Grande Fratello Vip, Denis Dosio è ufficialmente squalificato

fedez chiara ferragni

Ecco come Chiara Ferragni ha scoperto di essere di nuovo incinta