in

Grande Fratello Vip: tra Rosalinda e Dayane è tornato il sereno? Arriva il chiarimento – VIDEO

Dayane Mello ed Adua Del Vesco
Dayane Mello ed Adua Del Vesco

La storia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è stata tra le più avvincenti e tormentate di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo essersi tanto legate, al punto di aver instillato il sospetto che la loro non fosse una mera amicizia ma una vera e propria relazione amorosa, le due si sono allontanate, specie dopo che Rosalinda ha deciso di approfondire la conoscenza con Andrea Zenga.

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, le due si sono scontrate senza risparmiarsi nulla, ma ora sembra arrivato il chiarimento e tra le due è tornato il sereno.

Adua: “Tu sei passata per quella che ha detto delle cose che dopo tutto quello che abbiamo vissuto non credevo di meritare; mi hai fatto il verso, mi hai preso per il c**o, ed è stato brutto per me perché io ti voglio bene. Voglio però tu sappia che io ci sono per te fuori da qua. Tu fai il tuo gioco, io faccio il mio, ma io ci sono per te. Le mie promesse le mantengo. Se non ti ho detto delle cose è perché con Samantha mi sentivo più libera di dire delle cose, anche per il periodo che tu hai vissuto nelle ultime settimane. Il tuo giudizio per me è molto importante”.

Dayane: “Io ho sempre e solo voluto proteggerti. Non voglio vederti piangere, mi fa male, sono felice per te che hai trovato l’amore, ma io non posso darti molto, sono molto giù, ho sofferto troppo.”

Ecco il video del chiarimento tra le due:

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/il-chiarimento-tra-rosalinda-cannavo-e-dayane-mello_23014.shtml

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/le-fragilit-di-dayane-mello_23015.shtml

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Patty Pravo, Flavio Insinna e Maria De Filippi

Ascolti tv inaspettati: ecco com’è andato lo scontro tra C’è Posta Per Te su Canale 5 e Minaccia Bionda su Rai 1

Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi, entrano due nuovi concorrenti: un personaggio del web ed un’ex gieffina