in

Grande Fratello Vip, frasi choc di Salvo Veneziano su Elisa De Panicis: “si merita due schiaffi, è da maciullarla” – VIDEO

salvo veneziano
salvo veneziano

Risalgono a poche ore fa le dichiarazioni choc fatte da Salvo Veneziano, ex concorrente storico del Grande Fratello e attuale concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Durante un momento di chiacchiericcio tra i quattro veterani della trasmissione, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Salvo Veneziano, proprio quest’ultimo ha speso delle parole, decisamente pesanti, nei confronti dell’altra partecipante Elisa De Panicis, giovane modella milanese.

Salvo Veneziano choc su Elisa De Panicis: “si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale… è da maciullarla”

Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ’sto culettino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux

Frasi inaccettabili che hanno indignato molti utenti del web che stanno ora chiedendo a grand voce alla produzione e al conduttore Alfonso Signorini di prendere provvedimenti, tra cui la squalifica immediata.

View this post on Instagram

Salvo Venziano e le frasi choc su Elisa De Panicis. #GFVIP

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Cosa ne pensi?

-15 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

luigi favoloso

Domenica Live, Nina Moric choc: “scomparsa di Luigi Favoloso premeditata, ha aggredito fisicamente sia me che Carlos Maria”

antonio zequila

Grande Fratello Vip 4, Antonio Zequila ha bestemmiato? – VIDEO