in

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese a Sossio Aruta: “Sei un cane!”. La reazione dell’ex bomber

Grande Fratello Vip

Manca pochissimo alla finale del Grande Fratello Vip e i nervi sono tesissimi all’interno della casa. Ieri, per esempio, si è consumata l’ennesima litigata tra i concorrenti. I protagonisti, questa volta, sono stati Sossio Aruta e Teresanna Pugliese che, in un battito di ciglia, sono finiti per dirsele di santa ragione.

Il motivo della litigata parte da un piatto di pollo cucinato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Quando Sossio, infatti, si siede a tavola con un piatto ben fornito della pietanza cucinata da Teresanna, questa si toglie qualche sassolino dalla scarpa:

Non ti capisco, non mi rivolgi la parola, poi prendi il pollo che ho fatto con tanto amore per i miei amici, hai questo atteggiamento come se gli altri non esistessero. Tu non dici buongiorno, non dici buonasera.

Sossio replica immediatamente:

Io non sono falso, non ti calcolo proprio.

Teresanna, allora, risponde che le sue scuse pubbliche sono state false. Sossio, con la battuta sempre pronta, replica immediatamente:

Ti avevo chiesto scusa perché avevo alzato la voce, ma io avverto che non c’è feeling. Se io avverto che una persona di me ha una pessima reputazione, io non mi sento di augurarle ne il buongiorno, ne il buonasera

Apriti cielo. Le parole di Sossio scatenano la furia di Teresanna:

Allora tu non mi deridi, quindi sii coerente, sei un uomo di cinquant’anni, fai l’uomo, se tu non mi rispetti e hai tutte le tue convinzioni la mia imitazione non la fai.

Sossio decide dunque di non mangiare più il piatto preparato da Teresanna, annunciando che tanto di fame non morirà. Le frecciatine e i botta e risposta continuano fino a quando Teresanna non fa sbraitare Sossio dopo avergli detto:

Con te ho giocato all’inizio, poi ho visto che sei un cane e che non consideri le persone e non voglio giocare più.

Sossio non ci sta e, alzando la voce, dice:

Modera i termini perché cane sarà quel c******e che sta con te!

Sarà solo l’intervento di Paola Di Benedetto e Patrick Ray Pugliese ad evitare uno scontro a muso duro. La finale del Grande Fratello Vip 4 si avvicina e la tensione è ormai alle stelle.

Questa sera, in onda su Canale 5, ci sarà la penultima puntata del Grande Fratello Vip: chi verrà eliminato fra Patrick Ray Pugliese, Antonio Zequila e Paolo Ciavarro?

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristina D'Avena

Musica Che Unisce, Cristina D’Avena assente: la cantante si sfoga con un post

Emilia Clarke

Coronavirus: Emilia Clarke promette cena virtuale con lei, a patto che…