in

Grande Fratello Vip: Serena Enardu sarà una nuova concorrente?

Serena Enardu e Pago
Serena Enardu e Pago

Mancano ormai pochi minuti all’inizio di una nuova puntata del Grande Fratello Vip e le anticipazioni promettono scintille.

Negli scorsi giorni abbiamo visto un Pago pensieroso, completamente assorto dai problemi di cuore con la ex compagna Serena Enardu.

Ricordiamo che Serena, durante la prima puntata del GF Vip, è già entrata nella casa più chiacchierata d’Italia per un confronto-scontro con il cantante. In quell’occasione Alfonso Signorini aveva aperto un telefoto lampo per far decretare al pubblico a casa se Serena meritasse o no di restare in modo permanente dentro al programma.

Come è facile dedurre, la maggioranza degli italiani ha scelto di rimandare a casa la bella sarda e dare così la possibilità a Pago di riflettere senza condizionamenti.

Questa scelta sembra aver aiutato il cantante a chiarirsi le idee sui suoi sentimenti verso l’ex tronista, dato che pochi giorni fa ha addirittura infranto il regolamento del Grande Fratello Vip per lei.

Data la situazione dei due innamorati, la produzione ha deciso di fare un’eccezione e permettere loro di riunirsi: Serena Enardu entrerà dunque di nuovo nella casa del GF Vip, questa volta come concorrente.

Come la prenderà Pago? E gli altri “vipponi”? Qualcosa ci dice che ne vedremo delle belle!

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo 2020

Sanremo 2020, annunciato il super ospite della finale: ecco chi è

Il cantante mascherato giuria

Il cantante mascherato: ecco chi ha vinto e tutte le maschere svelate