in

Grande Fratello Vip, la sorella di Andrea Zelletta critica Alfonso Signorini

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata a dir poco tumultuosa per Andrea Zelletta che da qualche settimana sta attraversando un periodo critico con la fidanzata Natalia Paragoni.

Ad agitare le acque per prima è stata Dayane Mello, quando ha affermato di essere a conoscenza del tradimento di Natalia consumato durante una vacanza a Capri.

Dopo un primo chiarimento avvenuto la settimana scorsa, Natalia ha diffidato il Grande Fratello Vip dal parlare del suo rapporto con Andrea, rifiutando contestualmente l’invito del conduttore.

La richiesta della ragazza è stata condivisa anche dal concorrente della casa al quale Alfonso Signorini ha prospettato la possibilità di uscire dal programma qualora lui non si sentisse di proseguire.

L’invito ad uscire dalla casa non è stato ben accolto dalla sorella di Andrea, Alessia Zelletta che sulle stories Instagram si è scagliata contro il conduttore:

“La porta è aperta?! Solo perché un ragazzo difende la propria donna non dando modo ad altri di parlare della loro storia d’amore? Il gossip è altro. Questa è cattiveria. Trovo tutto questo davvero raccapricciante. Si amano, fatevene una ragione. Signori si nasce, non si diventa”.

Cosa ne pensi?

-7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adua Del Vesco

Dayane Mello suggerisce ad Adua Del Vesco di fare una liposuzione, ma sul web scoppia la polemica

USA assalto a Capitol Hill

Sostenitori di Trump creano il caos a Washington: tutto quello che c’è da sapere