in

Grande Fratello Vip, i fan spagnoli hanno un nuovo preferito: ecco di chi si tratta

GFVip
GFVip

Che questa edizione de il Grande Fratello Vip stia molto a cuore agli spagnoli non è cosa nuova. Quello che c’è di nuovo però è la notizia secondo cui questi ultimi abbiano ora un nuovo preferito da salvare al televoto.

Il fortunato è Massimiliano Morra, personaggio discusso e finto ex fidanzato della loro beniamina Adua Del Vesco. I due attori, protagonisti di alcune serie tv di successo, hanno conquistato il cuore del popolo spagnolo tanto da garantirsi un vero e proprio fandom.

I fan iberici, dopo aver salvato dall’eliminazione Adua Del Vesco condannando all’eliminazione Franceska Pepe, sono tornati alla carica. Massimiliano è in nomination con Myriam Catania e Maria Teresa Ruta e gli spagnoli sui social stanno organizzando delle votazioni di massa a sfavore delle due povere malcapitate.

Dopo lo scandalo del televoto, che ha portato all’uscita dalla casa di Franceska e all’intervento del Codacons, il Grande Fratello Vip come gestirà la cosa?

Il padrone di casa, Alfonso Signorini, che già si è espresso in merito al “caso spagnolo”, metterà al corrente i concorrenti di quanto sta accadendo?

Non ci resta che aspettare la puntata di domani per saperlo.

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Famoso cantante italiano paparazzato in strada mentre bacia un uomo misterioso

Fedez

Il gesto inaspettato di Fedez per una fan commuove il web: ecco cosa è successo