in

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi si preparano ad abbandonare la casa insieme: ecco la data prestabilita

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Il conto alla rovescia per la finale del Grande Fratello Vip si allunga ancora una volta. Come annunciato ieri sera da Alfonso Signorini e contrariamente a quanto previsto finora (la finale era programmata per venerdì 26 febbraio), le luci della casa più spiata d’Italia si spegneranno ufficialmente non prima di lunedì 1 marzo.

A questa data, però, alcuni concorrenti non intendono arrivare: stiamo parando di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, i quali avevano meditato di lasciare la casa già ieri sera, salvo poi ricredersi, ma non completamente.

In nottata, Stefania e Tommaso si sono confrontati e hanno poi comunicato anche agli altri concorrenti della casa la loro decisione: entrambi usciranno dalla casa lunedì 8 febbraio, o comunque quel giorno prenderanno la decisione finale.

Tommaso spiega a Maria Teresa Ruta le ragioni della sua scelta, motivato anche dalla visita di Francesco Oppini e dalle parole della madre:

“Guarda che Francesco mi ha detto che è con me anche se esco; mia mamma mi ha detto la stessa cosa, che mi supporta anche se esco, per cui io l’8 esco. Però è strano come me l’ha detto…o che sto andando male, o che secondo me devo uscire. Mia mamma mi ha detto di uscire quando voglio. Me l’ha detto due volte. Se io uscissi l’8…se io, al secondo prolungamento, dico che ho dato quello che dovevo dare non è poco professionale. Io ho fatto il mio percorso. Per me arrivare all’8 e arrivarci bene è già una vincita.”

Anche Stefania Orlando è dello stesso avviso di Tommaso, specie dopo il risultato del televoto che ha premiato Dayane Mello mandandola in finale a scapito della stessa Orlando:

“Guarda, Tommaso, io pure esco l’8. Visto anche il parere del pubblico… vivitela in prospettiva così e dopo vediamo cosa fare.”

I due concorrenti andranno fino in fondo uscendo insieme dalla casa del Grande Fratello Vip lunedì 8 febbraio?

Cosa ne pensi?

39 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Harry Potter

Harry Potter potrebbe diventare presto una serie tv

Festival di Sanremo 2021

Festival di Sanremo, come far parte del “pubblico”? Ecco i requisiti, ma sul web è polemica