in

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini possibile concorrente (e intanto lancia una frecciatina a Dayane Mello)

Grande Fratello Vip: 3 nuovi ingressi
Grande Fratello Vip: 3 nuovi ingressi

Col prolungamento del Grande Fratello Vip fino all’inizio di febbraio 2021, si fa sempre più impellente la necessità di uno shake up, e cioè un riassetto del cast dei concorrenti teso a creare nuove dinamiche e storyline avvicenti.

Stando alle ultime indiscrezioni, riportate anche da DavideMaggio.it, un nuovo concorrente dato per certo sarebbe Stefano Bettarini, già concorrente delle prima edizione del Grande Fratello Vip nel 2016.

Se il rumor venisse confermato, Stefano Bettarini troverebbe nella casa due sue vecchie conoscenze: Pierpaolo Pretelli con cui condivise l’esperienza di Temptation Island Vip e Dayane Mello, con la quale intrattenne un flirt nel 2017.

Ospite a CasaChi, Stefano Bettarini ha lanciato una frecciatina proprio verso la sua ex fiamma Dayane che accusa di ricorrere a qualunque mezzo pur di ricevere attenzioni. Queste le sue parole: Fa parlare di più Franceska Pepe fuori dalla casa che Dayane Mello dentro. Lei sta cercando una relazione, ‘ndo cojo cojo, basta far parlare di sé. Lei è interessata a Francesco Oppini, ma lui ha fatto la parte di Pierpaolo con la Gregoraci.”

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tu Si Que Vales: addio a Veronica Franco, la cantante malata di leucemia presente nella prima puntata

tweet di Cristiano

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio torna come concorrente?