in

Grande Fratello Vip, scontro tra Pierpaolo ed Elisabetta dopo la puntata: lui in lacrime, lei lo manda a quel paese

Crisi dopo la puntata tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli
Crisi dopo la puntata tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera è stata ricca di emozioni, in modo particolare per Elisabetta Gregoraci. Dopo un confronto con Stefania Orlando, Elisabetta ha dovuto vedersela con le domande incalzanti di Alfonso Signorini.

Messa alle strette sul significato dei colpetti al cuore e sul loro destinatario, Elisabetta ha confessato che tali gesti sarebbero rivolti a sua sorella ed alle sue amiche. La concorrente ha poi ammesso di conoscere un tale Stefano, con cui si vocifera abbia una relazione al di fuori della casa.

Non l’ha presa bene Pierpaolo Pretelli che, dopo la puntata, è andato in crisi. Mentre si sfogava con Tommaso Zorzi, è arrivata Elisabetta chiedendo un confronto col ragazzo e da questo momento emergono forti tensioni tra i due.

Alla domanda se lei avesse un uomo fuori dalla casa, Elisabetta ha risposto in modo vago, salvo poi ammettere che ci sarebbe un corteggiatore, nonostante lei si definisca single.

A quel punto Pierpaolo le confessa che potrebbe essere innamorato di lei la quale, però, non è intenzionata ad intraprendere una storia seria col ragazzo. Elisabetta sottolinea infatti di avere un figlio che potrebbe vederla da casa e che perciò non si sente di esporsi troppo.

Il confronto si conclude quando Elisabetta ricorda a Pierpaolo che anche lui avrebbe avuto una storia fino a poco prima di entrare nella casa; un tasto dolente che lo fa allontanare in lacrime, provato dalla discussione. Elisabetta, quindi, sbotta e lo manda a quel paese:

“Ma vaff***lo, va!”

Sfogandosi con gli altri coinquilini, Elisabetta rimprovera al ragazzo di non averla saputa sostenere nel momento in cui è finita in nomination.

“Non mi ha nemmeno abbracciata, nonostante ora rischi di perdermi”.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis frequenta un amico di Andrea Damante? Il web impazzisce e Damante cancella le foto con lei

Andrea Zelletta

Ex corteggiatrice fa una rivelazione choc su Andrea Zelletta: “stava con Natalia, ma chiedeva di vedermi”