in

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi svela il vero motivo per cui ha litigato con Giulia Salemi

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Che tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi ci siano stati alti e bassi non ci sono dubbi. I due influencer infatti erano molto amici, ma poco prima di entrare al Grande Fratello Vip hanno avuto un diverbio che li ha portati ad allontanarsi.

Il motivo non è mai stato spiegato, ma i due hanno trovato un punto d’incontro proprio quando la Salemi è entrata a sorpresa nella casa più spiata d’Italia: i due avrebbero messo da parte l’ascia di guerra, almeno davanti alle telecamere.

La rivista “Chi” di Alfonso Signorini aveva lasciato il dubbio su quanto potrebbe durare la tregua tra i due influencer. Una tregua che proprio in queste ore potrebbe finire anche a causa dell’entrata in scena di Cristiano Malgioglio.

Tommaso Zorzi infatti si è confidato in serata con il cantante, e gli ha raccontato il vero motivo per cui lui e la Salemi hanno litigato. Al centro della discussione i loro libri e la loro data di uscita

Io esco con il libro, la chiamo e le dico “Giulia, sto uscendo con un libro con Mondadori”, lei non mi dice niente. Dopo vengo a scoprire che anche lei usciva con un libro, nello stesso periodo, non me l’aveva detto, e si era fatta anticipare la data di uscita… per uscire prima di me

Malgioglio ovviamente ha colto la palla al balzo ed ha promesso all’influencer milanese che nelle prossime ore tirerà fuori l’argomento per far discutere i due. Come andrà a finire?

Cosa ne pensi?

-13 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

giulia de lellis

Giulia De Lellis diventa attrice e sbarca al cinema: l’annuncio su Instagram

Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta rivela un triste segreto del suo passato: era coinvolto un uomo molto famoso – VIDEO