in

Grande Fratello Vip: una frase di Tommaso Zorzi divide il web

Tommaso Zorzi divide il web con una frase sui riti satanici
Tommaso Zorzi divide il web con una frase sui riti satanici

I concorrenti che partecipano al Grande Fratello Vip sanno di dover stare attenti alle frasi da dire, spesso passibili di fraintendimenti da parte del pubblico o, come successo a Fausto Leali, di squalifica.

In proposito, ieri sera, dopo cena, i ragazzi si sono intrattenuti nel salotto della casa per delle chiacchiere; Maria Teresa Ruta, a causa della stanchezza accumulata durante la giornata, si è appisolata, suscitando l’ilarità generale.

Ad indulgere un po’ troppo all’ironia, sarebbe stato Tommaso Zorzi che, con fare goliardico avrebbe suggerito che per svegliare Maria Teresa Ruta sarebbe occorso un rito satanico. Avrebbe poi proseguito dicendo: “Diamole fuoco“.

Le sue parole non sono passate inosservate sul web che si è infiammato; ad aver preso particolarmente a cuore l’episodio è l’opinionista Deianira Marzano che ora chiede a gran voce provvedimenti per Tommaso Zorzi, a causa dell’impertinenza delle sue frasi.

Di contraltare, invece, c’è chi sostiene che l’influencer si sia riferito ad altro. Pare infatti che in casa sia presente una candela e Zorzi abbia detto: “Diamole fuoco” riferendosi all’oggetto e non a Maria Teresa, tanto che poi ad intervenire sarebbe stata Adua Del Vesco, che l’avrebbe corretto precisando: “si dice accendere, non dar fuoco”.

Attendiamo dunque venga fatta luce sulla frase pronunciata da Tommaso Zorzi per capire se verranno o meno presi provvedimenti disciplinari dalla produzione.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi choc: “la storia di Adua Del Vesco è vera! Quando uscirà dalla casa proteggetela”

Daniela Martani contro Fedez e Chiara Ferragni: “chiedono 100.000 euro di risarcimento”