in

Grande Fratello Vip, una sola puntata a settimana e 3 nuovi ingressi domani: ecco i rumors dell’ultima ora

Grande Fratello Vip: alcuni concorrenti meditano di abbandonare la casa
Grande Fratello Vip: alcuni concorrenti meditano di abbandonare la casa

Da settimane si parla di possibili ingressi che coinvolgeranno nuovi concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ora l’attesa potrebbe essere terminata.

Come riportato dall’account CinguettaTv, domani sera al Grande Fratello Vip dovrebbero varcare la porta rossa ben 3 nuovi concorrenti, già noti al grande pubblico.

Si inizia con Giulia Salemi, già concorrente del Grande Fratello Vip 3, condotto da Ilary Blasi. La Salemi era stata protagonista della casa con la sua storia d’amore con Francesco Monte.

Toccherebbe poi a Stefano Bettarini, già concorrente nella prima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex marito di Simona Ventura ha poi preso parte anche a Temptation Island Vip.

Infine, almeno per ora, ci sarebbe in ballo anche il nome di Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo (detto Lenticchio). Entrambi hanno partecipato a Temptation Island.

Inoltre, da qui alla fine del programma, fissata per Gennaio, sarebbero previsti altri 4 ingressi sui cui nomi ancora non si è sollevata alcuna indiscrezione.

L’altra novità interesserebbe la riduzione, a partire da Novembre, delle puntate: dai due appuntamenti settimanali si tornerebbe ad un solo appuntamento, in onda il lunedì.

Verrà tutto confermato?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live - Barbara D'Urso

Domenica Live e Live – Non è la d’Urso: ecco gli ospiti di oggi

Iconize

Iconize chiede scusa ma la sua versione dei fatti non convince: le reazioni di Barbara d’Urso e di Elettra Lamborghini