in

Grande Fratello VIP, un noto volto Rai nel cast? L’indiscrezione

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Al pari di Temptation Island VIP 2 (qui le ultime news), quest’anno sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, anche un altro programma Mediaset della prossima stagione televisiva è molto atteso dal pubblico: il Grande Fratello VIP.

Dopo l’addio di Ilary Blasi, il programma per la sua quarta edizione sarà per la prima volta guidato da Alfonso Signorini, ed è ovviamente già iniziato il toto-nomi per scoprire chi entrerà nella casa più spiata d’Italia.

Oltre a Lorenzo Riccardi, il Divino OtelmaCicciolinaLuca Di Carlo (avvocato di Cicciolina), Natalia BushNora Amile, Eva Robin’s, Fernanda Lessa, Claudia Galanti, Matilde Brandi e Scialpi, qualche giorno fa vi avevamo fatto il nome di Loredana Lecciso, che si era dichiarata aperta all’esperienza, anche se intimorita dal farsi vedere struccata (qui per recuperare).

Alla lista si aggiunge oggi un nuovo nome, una volto Rai che potrebbe far fare il colpaccio a Mediaset: stando a quanto riportato dal settimanale Vero, il Biscione sarebbe in trattative con Adriana Volpe. Ultimamente non scorre infatti buon sangue tra mamma Rai e Adriana, che, nelle ultime settimane, era stata al centro di un’accesa polemica dopo la cancellazione del suo Mezzogiorno in Famiglia.

La Volpe, come ricorderete, dopo le polemiche con l’ex partner professionale Giancarlo Magalli, non aveva gradito il trattamento subito, e aveva pubblicamente manifestato tutto il suo dissenso (ve ne avevamo parlato qui). Il passaggio alla rete avversaria arriverebbe insomma nel momento perfetto, ma Adriana accetterà?

Cosa ne pensi?

8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island VIP 2, Kikò Nalli e Ambra Lombardo nel cast? La risposta definitiva

La Vita in Diretta, parla il nuovo conduttore Alberto Matano: “ecco come cercheremo di battere Barbara d’Urso”