in ,

Grande Fratello VIP, una nota showgirl sarda nel ruolo di opinionista? L’indiscrezione

L’estate sta finendo e un anno se ne va, ma non disperate, perché, oltre al ritorno prepotente di questa nota canzone dei Righeira, la nuova stagione televisiva è dietro l’angolo e, con lei, tutti i nostri programmi preferiti torneranno presto in onda.

Tra questi, l’attesa quarta edizione del Grande Fratello VIP, al via a novembre con la conduzione di Alfonso Signorini: come ricorderete, numerose erano state le indiscrezioni sul possibile cast, che potrebbe includere Lorenzo Riccardi, il Divino OtelmaCicciolinaLuca Di Carlo (avvocato di Cicciolina), Natalia BushNora AmileEva Robin’sFernanda LessaClaudia GalantiMatilde Brandi, Scialpi, Loredana Lecciso e Adriana Volpe.

Ma se il cast verrà definito nelle prossime settimane, chi saranno invece gli opinionisti che affiancheranno Alfonso nel reality? Stando a quanto riportato da TvBlog, le possibilità sono diverse.

Tra le papabili figurano infatti i nomi di Katia Ricciarelli, Elenoire Casalegno e Giulia De Lellis, ma uno in particolare ha destato parecchio clamore: stiamo parlando di Pamela Prati, che di certo non ha bisogno di presentazioni e che, dopo la sua partecipazione come concorrente nel 2016, potrebbe fare un grande ritorno sulle scene dopo lo scandalo Mark Caltagirone.

Il nome veramente forte su cui si sarebbe puntato per affiancare Signorini al Gf vip 2019 è quello della showgirl Pamela Prati, protagonista della telenovela sul suo presunto matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone nella passata stagione televisiva. Pare però che la Prati sia stata in qualche modo “catturata” da un’altra trasmissione di Mediaset… Per il GF Vip quindi, esattamente come accade al Gioco dell’oca, si torna indietro…

Sarà vero? Dove vedremo Paola Pireddu? Nel dubbio, “buon autunno” (semicit.)

Cosa ne pensi?

-7 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

damiano er faina

Temptation Island Vip, esce la prima clip con Er Faina, che ovviamente non convince

Mahmood, guarda il video di “Barrio”