Il Grande Fratello Vip quest’anno ha subito diversi prolungamenti che sono stati comunicati ai concorrenti nel prosieguo del programma.
Le reazioni suscitate negli inquilini della casa più spiata d’Italia sono state le più disparate, tra chi è felice di poter prolungare il proprio percorso all’interno del reality e chi, invece, è addirittura arrivato a ritirarsi, come nel caso di Elisabetta Gregoraci.
La procrastinazione del programma ha messo a dura prova lo spirito dei vip della casa che sempre più di frequente sono proni a crolli psicologici e a crisi di pianto, come è successo a Maria Teresa Ruta. Lo stress emotivo cui sono sottoposti i ragazzi ha portato molti fan a mandare in trend su Twitter l’hashtag #NOALPROLUNGAMENTOGF accompagnato ad un altro hashtag che urla #NOALLAVIOLENZAPSICOLOGICAALGF.
Poco fa, delle urla provenienti dall’esterno della casa del Grande Fratello Vip hanno avvertito i concorrenti di un ulteriore prolungamento del programma, avvisandoli che la finale sarà venerdì 26 febbraio.
In quel momento, si trovavano in giardino Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi che sono rimasti attoniti da una simile rivelazione.
Ecco il video: