in

Grande Fratello Vip, duro faccia a faccia tra Andrea Zelletta ed Alice Fabbrica: “la querelo!”

Faccia a faccia tra Andrea Zelletta ed Alice Fabbrica
Faccia a faccia tra Andrea Zelletta ed Alice Fabbrica

Da qualche giorno sono emerse alcune dichiarazioni da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alice Fabbrica su Andrea Zelletta.

La donna insinua che il concorrente avrebbe tradito con lei la sua attuale fidanzata, Natalia Paragoni.

Dopo aver visto un filmato che ripercorreva tali dichiarazioni, Andrea Zelletta è sbottato:

Io la querelo, perché sono tutte falsità. Posso giurare davanti a tutta Italia che io amo la mia fidanzata Natalia. Conosco Alice Fabbrica e so che le piace andare in televisione a fare queste tarantelle, ma a me queste falsità non piacciono, per cui procederò per vie legali. Ci siamo conosciuti diversi anni fa; nello stesso giorno in cui aveva incontrato me, lei aveva visto anche un ragazzo che era nella mia stessa agenzia, perciò me la sono presa. In ogni caso, Alice Fabbrica non è assolutamente il mio tipo di donna. Io voglio vedere i messaggi che lei dichiara essere intercorsi tra me e lei.

A questo punto, alla vetrata si presenta Alice Fabbrica con cui Andrea ha un duro faccia a faccia.

Alice accusa Andrea di essere un bugiardo e di essere in possesso dei messaggi che i due si sarebbero scritti nel corso degli anni. Poi, lei, lo avrebbe bloccato sui social perché non più interessata ad avere un rapporto con lui. In questi messaggi, Andrea avrebbe più volte manifestato l’intenzione di vedere Alice, la quale, dal canto suo, avrebbe rifiutato in quanto il concorrente della casa era fidanzato con Natalia.

Non vengono mostrati screenshot in grado di confermare la versione di Alice, ma Alfonso Signorini annuncia che le eventuali prove verranno fuori, prima o poi

Ragazzi, è la parola dell’uno contro la parola dell’altro. Per quanto mi riguarda, io difendo Andrea che è un mio concorrente e so quanto ama Natalia

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip: Alba Parietti entra nella casa

Grande Fratello Vip, Alba Parietti sbotta su Instagram contro Antonella Elia: “commento schifoso”

balotelli mario

Mario Balotelli e la frase a Dayane Mello che fa infuriare tutti: Alfonso Signorini costretto ad intervenire