in

Grande Fratello Vip: volano stracci fra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi – VIDEO

Grande Fratello Vip: volano stracci fra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi
Grande Fratello Vip: volano stracci fra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi

Al Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck non è certo nota per la raffinatezza ed il linguaggio accademico; al contrario, si è spesso resa protagonista di beghe e litigi conditi da insulti e parolacce.

Anche il marito di Stefania Orlando è entrato nella casa per ammonire la concorrente più anziana della casa circa il suo comportamento vessatorio nei confronti della moglie.

Durante il pranzo di ieri, la contessa non ha tradito sé stessa: alla richiesta di Tommaso Zorzi di attendere Maria Teresa Ruta prima di consumare il pranzo, Patrizia De Blanck ha sbottato, scaricando sul ragazzo tutta la sua insofferenza: “Io non aspetto nessuno, devo prendere le medicine. Io non prendo lezioni da te, non sono scema. Ma come ti permetti? Non ti permettere di darmi lezioni!”

Tommaso Zorzi, però, non ci sta e replica: “Ma come, da quando sono qua mi sono beccato insulti come ‘vaffanculo’, ‘str***o’, ‘sparati’. Tutti ci siamo beccati qualunque insulto da parte tua. Patrizia, sei la prima che rompe i cog***i qua dentro.”

La contessa, allontanatasi dal gruppo, continua ad inveire da sola contro Tommaso: “Str***o, allontanati da me perchè con te non voglio avere più niente a che fare.”

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

blue phelix

Concorrente di X Factor offeso su Instagram: Emma interviene furiosa

Christian De Sica positivo al Covid-19

Christian De Sica: “il Covid ha colpito anche me”, le dichiarazioni dell’attore