in

Grande Fratello Vip, caos nella notte: Tommaso Zorzi litiga con Francesco Oppini e Stefania Orlando

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Dopo la puntata di ieri sera, che ha messo a dura prova i nervi di tutti i concorrenti, nella casa del  Grande Fratello Vip ne sono successe di tutti i colori. Tommaso Zorzi, scosso dalla notizia del prolungamento del reality, ha avuto una brutta discussione sia con Francesco Oppini che con Stefania Orlando.

A scatenare la dura reazione di Zorzi è stata la volontà, di Oppini, di abbandonare il gioco a seguito della comunicazione fatta in diretta. Francesco, destabilizzato dall’annuncio fatto da Alfonso Signorini, ha così commentato: 

Penso che lascerò. Ho della attività non posso restare così tanto. Uno si fa i piani per dicembre al massimo e invece adesso è febbraio. […] Però ho anche troppo rispetto per chi lavora qui dentro per dire subito che me ne vado.

Spente le luci della puntata del Grande Fratello Vip, Tommaso è andato in crisi arrivando a discutere con Oppini e a lasciare il letto che hanno sempre condiviso.

Ho la sindrome dell’abbandono, stanotte dormirò con Elisabetta perché Francesco ha detto che vuole abbandonare il gioco e ci sono rimasto male. Posso restarci male o no? Inizio anche io a guardarmi intorno. L’ho guardato durante la diretta per cercare conforto e lui mi ha risposto ‘Me ne vado‘. Adua e Dayane si fanno spalla fra di loro, Francesco appena vede che sono zoppo mi tira un calcio nell’altra gamba. Mi ha detto che lui ha una vita fuori, mentre io vivo per queste robe qua, che faccio spettacolo. Io non vivo vendendo tè detossinanti ho anche io delle robe da fare. 

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi litiga con Stefania Orlando 

Dopo che Tommaso ha lasciato la camera per rifugiarsi nel letto di Elisabetta Gregoraci, Stefania ha voluto dire la sua in merito alla situazione:

Spiegami perché fai così adesso, perché cerco di farti ragionare? Non ci sei soltanto tu qua dentro, tutti quanti abbiamo ricevuto questa notizia. Tutti abbiamo una vita e pensiamo a quello che abbiamo fuori, tu invece pensi solo a te stesso. Scusami se in tutto questo tempo ti ho voluto bene. 

Per tutta risposta Zorzi si è detto stufo delle scenate madri ed è tornato nella stanza di Elisabetta. 

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip: alcuni concorrenti meditano di abbandonare la casa

Grande Fratello Vip, dopo l’annuncio di Alfonso Signorini alcuni concorrenti pensano di lasciare

Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque, arriva un gossip che smentirebbe il racconto di Enock: “il suo amico sposato voleva me non Selvaggia Roma”